Pubblicato da: stevern-sail | 8 febbraio 2014

a Milano…una serata al Gibilterra con “Vela e Vino”

Una serata all’insegna delle emozioni; si perchè Alessandra Montagno  Cappuccinello, è la winedesigner che ci ha intrattenuto con la cultura del Vino immersa nell’atmosfera della Vela. Questo è stato lo spirito della curiosa iniziativa alla quale hanno partecipato una ventina di persone compreso il sottoscritto che vedete in qualche scatto fotografico. Kosodesign_logo+payoff

Abbiamo percorso così  le coste della Liguria della Sardegna e quella Amalfitana con un viaggio accompagnati da una serie di video proiettati sullo schermo e un’ eccitante documentazione raccontata da Alessandra.

Attorno a questa tavolata abbiamo alternato vini squisiti come il Pigato, il Vermentino della Gallura e l’Aglianico che sono stati sapientemente abbinati con gustose ricette preparate dall’amica Emanuela Gatti………. pensando a quello che si può fare quando si naviga in barca a vela.IMG_1671 IMG_1681 IMG_1684 IMG_1688 IMG_1689 IMG_1695 IMG_1696 Quindi direi una lezione di praticità e di gusto che si può apprezzare in barca a vela.

L’amicizia è sempre la base di questi incontri culturali che stimolano i nostri sensi.

L’occasione mi ha dato la possibilità di parlare con Fabio, il titolare del locale che si trova nella zona di Porta Genova a Milano, per organizzare il prossimo  incontro  in marzo ( verso la metà, ma sarà ovviamente comunicato con precisione).

Il binomio dei due aspetti emozionali sarà come in questa occasione IL VINO E LA VELA anche se pensiamo di dare un taglio con una regia nuova. Seguiteci anche attraverso la nostra fanpage di Facebook.cropped-sardegna2013-181.jpg

Kosodesign_logo+payoff


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: