Pubblicato da: stevern-sail | 26 maggio 2014

week end 23 25 maggio con equipaggio “milanese” nel golfo di Cagliari

Questo week end 23 25 maggio mi ha raggiunto a Cagliari un gruppo fantastico di persone simpatiche  che amano l’andar par mare con la vela.

A bordo del Melina Clipper del presidente e carichi di entusiasmo e di volontà di staccare la spina per una volta dalla consuetudine degli impegni professionali che li vincola in città , i miei ospiti hanno preso subito confidenza con me e con la barca.IMG_1964

Una volta stivati i bagagli ci siamo soddisfatti con una cenetta a base di pesce (ottimo e freschissimo) al FI-FO , un ristorantino in Via Sassari a Cagliari, che terremo presente anche per le prossime occasioni.

Il Golfo è stato il nostro palcoscenico di veleggiate per tutto il sabato.

e la domenica, di nuovo nel golfo per la Ichnusa Sailing Cup, che purtroppo non è stata aiutata dal vento, assente fino al tardo pomeriggio , quando sarebbe stato molto più eccitante veleggiare. Pazienza! Lo spirito del mio equipaggio non è scemato per nulla e infatti cè stato anche il momento per un bel bagno “a temperatura frizzante”. Navigare in Amicizia nuov i membri soci a bordo di Melina

Il completamento del week end è avvenuto sulla terrazza dei Bastioni di San Remy, dove il Prosecco di Valdobbiadene è stato valorizzato oltre che dalla compagnia anche dal panorama dall’alto sulla città di Cagliari.

 

“…..Alla prossima!”::::”

IMG_1971

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: