Pubblicato da: stevern-sail | 16 ottobre 2014

16 ottobre in vela sul Melina di Stevern

Quando la Sardegna il 16 ottobre ti offre queste giornate di vela non vorresti mai lasciarla anche se ti chiamano altri impegni altrove. Oggi infatti mi sono gratificato così nel golfo di Cagliari e con me una splendida compagnia alla quale ho dedicato al rientro in porto un piatto cucinato da me e che vi propongo. Mi sembrava giusto lasciare un gusto tipico italiano all’ospite straniera che ha apprezzato.

IMG_2333

Sembrava che mi fossi messo d’accordo col Pittore della natura per regalare questo tramonto . Non potevamo chiedere di meglio!P1100175

 

 

Il volo la riporterà nella sua lontana città , ma ormai le distanze si sono talmente accorciate che presto sarà di nuovo con me .

Non sono mancati incontri con le due barche del team Luna Rossa Challenge. Infatti i due AC 45  Swordfish e Piranha ci sono sfrecciati vicino superando almeno di 3 volte la velocità del Melina che scivolava sull’onda a 6.57 nodi con un buon vento di SE che 16 ottobre331toccava 15-20 nodi.


Rispondi

Categorie

