Pubblicato da: stevern-sail | 19 maggio 2015

la serata a tema a Milano: LE TECNICHE DI MEMORIA –RAPIDO APPRENDIMENTO

Ci siamo trovati qui presso il centro-palestra S-Team SUB & SAILING di Milano insieme ad amici e conoscenti per una serata a tema organizzata da NAVIGARE IN AMICIZIA. Per tale ragione mi sembra rispettoso avvicinare i due loghi alla sigla dell’azienda svizzera BTC  Behavioural Training Company esperta di Tecniche legate all’apprendimento .

NAVIGAREINAMICIZIATECNICHE DI MEMORIA 18 MAGGIO IMG_6016

Le Tecniche di Memoria adottate nel Test-lesson come dimostrazione della loro validità sono state presentate dai Rappresentanti della BTC , Giovanni e Davide, mentre la parte organizzativa l’hanno trattata Emanuela e il sottoscritto Pierstefano.

L’adesione a quest’appuntamento è stata numerosa e contiamo di ripetere l’evento, prossimamente, per coloro che non hanno avuto la possibilità di essere presenti in questa occasione.

Sorprendenti sono stati i risultati verificati in diretta dagli ospiti della serata durante la quale abbiamo anche colto l’occasione per esercitare la promozione delle nostre  CROCIERE programmate per l’imminente stagione velica che inizierà in occasione della partecipazione di Melina all’evento di Cagliari intitolato Ichnusa Sailing kermesse (29-30-31 maggio) . Affrettatevi a prenotare telefonando al 3207686625

Durante la serata è stata fatta un’estrazione di 3 premi che si sono aggiudicati i relativi partecipanti e sono stati :

  • 1 Tessera associativa annuale a Associazione NAVIGARE IN AMICIZIA.
  • 1 Massaggio del Centro Benessere S-Team SUB & SAILING
  • 1 Copia del libro Le Tecniche di Memoria

Nel contesto del Welness abbiamo pensato anche di proporre alcuni prodotti di alta qualità targati L-R che sono stati presentati da Isabella profonda esperta di questa linea benessere.

Siamo convinti che il percorso giusto che intendiamo continuare sia quello legato alla filosofia adottata nella nostra Associazione che si occupa sia di attività Sportive ma anche di momenti di cultura che questa volta ha tratto l’essenza dalla applicazione della “MENTE”.

vi voglio proporre questo filmato


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: