Pubblicato da: stevern-sail | 19 aprile 2015

Melina torna in acqua per ospitare i prossimi naviganti

Kosodesign logo

ha il piacere di informarvi che il varo di Melina Clipper 411 è avvenuto lunedì 20 aprile . L’imbarcazione, ormeggerà al Marina di Sant’Elmo pronta per dare il via alle crociere estive . BodyPart

Ancora qualche rifinitura e un’accurata pulizia prima di presentarsi all’appuntamento con gli ospiti in grande splendore.

Abbiamo festeggiato il varo brindando con i prestigiosi vini della cantina “NUOVI PODERI” che presentano una carellata di squisiti nettari di colore dorato e rubino, tipici del gusto del Cuore della Sardegna.

Siamo rimasti entusiasti della qualità di questi prodotti al punto che stiamo organizzando per l’imminente stagione estiva una serie di eventi serali di degustazione in rada a bordo di Melina nella cornice di questo splendido mare sardo.

Kosodesign Comunication vi terrà informati tramite i social network e le pubblicazioni dell’Associazione Navigare in Amicizia NAVIGAREINAMICIZIA.

A bordo avremo il Somelier e lo chef che abbineranno i gusti autoctoni appositamente realizzati da mano esperta per meglio apprezzare la qualità proposta ai nostri gentili ospiti.

Il comandante vi dà il Benvenuto a bordo! Le  operazioni di carenaggio le abbiamo documentate con questo video che vi invitiamoa guardare. buona visione


Lascia un commento

Categorie