Pubblicato da: stevern-sail | 15 luglio 2015

incontri in mezzo al mare e virtuali

….a volte capita a noi che navighiamo spesso di incontrare amici con i quali hai magari chattato e scambiato opinioni sul nostro mondo di velisti… senza mai averli conosciuti di persona,

ma ieri mi è capitato di incontrare (Sasuke- ADV) nome in codice il cui vero nome è Hiroshi.

Mentre Melina era ancorata nella baia di Nora (Santa Margherita di Pula) di fianco ad un Comet con una persona sola a bordo, mi stavo rilassando sulla sdraio  posizionata a prua. Sento una voce che mi dice… “se vuoi ti faccio una foto e te la invio nel tuo blog.” Lui, evidentemente, aveva visto il logo di prua dell’Associazione NAVIGARE IN AMICIZIA e così aveva dato uno sguardo al mio blog.

Ovviamente questo mi ha subito fatto  piacere e l’ho invitato a salire a bordo per prendere un aperitivo con noi. Hiroshi accetta e che fà? Si presenta con un’ottima bottiglia di vino di Rocca Ruia….. e, seduti nel pozzetto siamo stati a chiacchierare per un pò. Da qui abbiamo scoperto che ci conoscevamo già virtualmente- via forum degli Amici della Vela ( Io Stevern e lui Sasuke)-.

Sono poco belli questi incontri???nuovi occhiali IMG_3022 IMG_3025


Lascia un commento

Categorie